MENU

Caorle Street Festival | 13-14-15-16 agosto 2020

Caorle Food Battle

Il primo contest creato dal Festival Truck Food più grande d’Italia! Una competizione a colpi di forchette e mestoli…

Il contest sarà disputato fra tutti i partecipanti al Caorle Street Festival 2020, tutte le attività “food” inscritte si sfideranno per 4 giorni per aggiudicarsi il “primo” prestigioso Caorle Food Battle con un premio di 5.000,00 € in contanti.

Il contest inizierà alle ore 18.00 del giorno 13 agosto 2020 all’apertura dell’evento.
Ogni attività sarà indicata con un “numero” e per riconoscerla verrà posto un adesivo nella struttura stessa ben visibile.

Le attività saranno giudicate per “3” parametri:
• Bellezza dell’attività;
• Bontà del piatto assaporato;
• Simpatia e gentilezza;

Ogni parametro potrà essere giudicato da 1 a 5 panini (con 1 panino il voto peggiore e 5 panini il voto migliore). Poi verrà fatto il totale dei panini indicati.

Le votazioni si posso fare online nel nostro sito www.caorlestreetfestival.com nella sezione dedicata Caorle Food Battle oppure all’interno del festival con schede messe a disposizione dall’organizzazione.
Le schede saranno presenti in ogni attività su un apposito espositore e nell’ufficio informazioni del festival che sarà all’ingresso.
Dopo aver compilato la scheda ed aver votato i clienti possono inserire la loro scheda in un’urna votazione sempre posta negli ingressi/uscite del festival.

Alla sera verranno fatti i conteggi di tutti i voti online e quelli delle schede e il mattino dopo saranno resi noti i risultati sui nostri social e sito internet dedicato.

Il primo giorno saranno “eliminati” le prime attività con i voti peggiori e così via ogni giorno per arrivare all’ultimo giorno con “3” finalisti dei 4 giorni.

In caso di parità di votazioni/panini sarà premiato l’attività con la sezione “Simpatia e gentilezza” con i voti più alti, in caso di altra parità verrà effettuata un’estrazione a sorte.

I “3” finalisti si sfideranno domenica 16 agosto con il loro “piatto” forte e saranno giudicati in diretta Facebook e televisiva sul palco principale prima dell’inizio degli show.

Saranno giudicati da “3” giudici esclusivi che parteciperanno alla serata finale che saranno scelti fra chef stellati veneti, chef televisivi e autorevoli giornalisti del settore.
Nel mese di luglio 2020 saranno annunciati i nomi dei giudici.

Il vincitore sarà insignito del “Primo” Campione di Caorle Food Battle e vincerà un premio di 5.000,00 € in contanti.

Siete pronti al primo Caorle Food Battle?

VOTA ORA